ACCEDI
ACCOUNT

UN NUOVO MODO DI RACCONTARE E VIVERE IL VINO

WineHoop è un servizio che ti permette di scoprire ogni mese due bottiglie selezionate dai sommelier ASPI introducendo il concetto di degustazione emozionale. Vini con una storia dietro ogni etichetta, narrata direttamente dai vignaioli per sorprenderti e deliziarti.

SCOPRI DI PIÙ

LA BOX WINEHOOP

vini veri

Due bottiglie di vino selezionate dai sommelier ASPI. Ogni mese una diversa regione vinicola italiana da esplorare attraverso due cantine diverse.

video documentari*

Immergerti nel terroir e conoscere la cantina e il viticoltore. Un’esperienza che ti trasporterà nella storia del vino sin dal primo sorso.

*Considerata l’emergenza sanitaria Covid-19 i video documentari sono stati momentaneamente sostituiti con dei podcast. Continua ad immergerti nel terroir, fatti trasportare dalle parole del vignaiolo.

TASTING card

Approfondisci le caratteristiche del vino, lasciati guidare nella degustazione da un esperto sommelier e scopri quale cibo crea il perfetto abbinamento.

C’E’ SEMPRE UNA PRIMA VOLTA


Scegli l’abbonamento di 3 mesi.
Per te uno sconto del 10%. 
Mettiti comodo e goditi questa nuova esperienza.

nE APPROFITTO A 37€/mese

COME FUNZIONA

1.  Scegli il tuo abbonamento

Abbiamo la soluzione giusta per te. Scegli l’abbonamento mensile oppure la soluzione a scadenza di 3 mesi. Abbonati o fai un regalo ad una persona speciale.

SCOPRI LE OPZIONI
Unboxing Created with Sketch.

2.Unboxing

E’ il momento della scoperta. Ecco la tua box del mese. Prenditi il tuo tempo ed immergiti nel percorso di degustazione emozionale pensato per te. Vogliamo che l’esperienza WineHoop possa sorprenderti, deliziarti e stupirti.

3. Scopri i contenuti digitali

Guardare, sentire, percepire il vino. Un video documentario per ogni bottiglia per svelarti perché il vino che abbiamo pensato per te è così prezioso.
Vivi in prima persona il territorio, esplora la cantina ed incontra gli artigiani del vino. In attesa della box successiva.

Contenuti Digitale 1 Created with Sketch.

UN PERCORSO EMOZIONALE OLTRE AI VINI

Esplora i contenuti digitali

Arricchiamo l’esperienza di degustazione dei winelover con video documentari che vanno oltre la qualità del vino. Un percorso evocativo che ti permette di scoprire il viticoltore, la cantina e il territorio. Crediamo che per apprezzare a pieno il vino sia necessario conoscere la sua storia e percepire la natura e la lavorazione che lo hanno caratterizzato e hanno contribuito a definire la sua personalità.

Dialogo con il cibo

Nell’ottica di una tavola sempre più raffinata, etnica e destrutturata, i sommelier ASPI suggeriranno abbinamenti e legami con le diverse culture e gastronomie. I cibi proposti hanno la funzione di svelare ed esaltare i sentori del vino evidenziandone i tratti di personalità.
Il cibo a servizio del vino
.

UNA SCELTA AUTOREVOLE

Sommelier professionisti

Professionisti di altissimo livello depositari di una conoscenza a 360° non solo del mondo vino, ma anche della personalizzazione del gusto e del gioco degli abbinamenti con il cibo.

VINI IN CUI CREDIAMO

I Sommelier ASPI selezionano, da piccoli e medi produttori, le eccellenze vinicole italiane. ASPI come garanzia per mantenere sempre alta la qualità dei vini selezionati.

 

SENZA PIANETA
NON C’È VINO

Abbiamo creato una box funzionale e solida ma rispettosa dell’ambiente che dà origine alle vigne che celebriamo.  
Una box 100% riciclabile prodotta con carta certificata FSC e colorata utilizzando solo vernici alimentari.
Spedizione Gratuita Created with Sketch.

SPEDIAMO OVUNQUE

Ci pensiamo noi!
Consegniamo in tutta Italia.
Ma presto arriveremo anche all’estero.
Disdici Quando Vuoi Created with Sketch.

Disdici quando vuoi

Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento o sospenderlo per un mese. Non ti terremo il muso!

Persona Speciale Created with Sketch.

esperienza garantita

I nostri vini. I nostri video documentari.
Una scoperta.
Un momento da vivere.

CONCEDITI UN MOMENTO DI PIACERE E DI EMOZIONE

ABBONATI A WINEHOOP
REGALA UN ABBONAMENTO
Una wine experience dedicata a winelovers, in particolare millenials e tech-addicted.

Un modo tutto nuovo per vivere una wine experience, immergendosi, da soli o in compagnia, in un vero e proprio percorso di degustazione emozionale.

“Storie da gustare”, il nuovo percorso di degustazione emozionale nato dalla sinergia tra Aspi e WineHoop

Ogni mese due video documentari e contenuti editoriali ad hoc raccontano il territorio di produzione, la cantina, e la filosofia del vignaiolo, che rivela in prima persona i retroscena di ogni bottiglia.

Cart Overview